Apertura nuovo bando per la DOTE SPORT 2019-2020

• APERTURA BANDO: dalle ore 10.00 del 15 ottobre alle ore 12.30 del 29 novembre 2019
  • contributo di Regione Lombardia

Regione Lombardia ripropone anche per la Stagione Sportiva 2019/2020 l'iniziativa "Dote Sport"

Il nuovo bando "Dote Sport" prevede la gestione diretta del progetto tra Regione Lombardia e Cittadino, senza la mediazione del Comune di residenza, e si rivolge ai nuclei familiari:

• in cui almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da almeno cinque anni
  • che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000 (o 30.000,00 euro in caso di presenza di minore disabile all'interno del nucleo famigliare)

La presentazione delle domande da parte delle famiglie sarà possibile dalle ore 10.00 del 15 ottobre alle ore 12.30 del 29 novembre 2019, esclusivamente attraverso l'applicativo BANDI ON LINE messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi al sito: www.bandi.servizirl.it

Tutte le informazioni relative al bando, nonché i riferimenti telefonici per richieste di chiarimento sono reperibili sul sito dedicato di Regione Lombardia >>clicca qui<<

Per ogni informazione relativa al bando è possibile scrivere a dotesport@regione.lombardia.it
Sono attivi, inoltre, i numeri verdi:
800.318.318 - tasto 1 attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8.00 alle 20.00 o la mail dotesport@regione.lombardia.it
Per assistenza informatica 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8.00 alle 20.00 o la mail bandi@regione.lombardia.it

L'Ufficio Sport Comunale (sede presso la Biblioteca Centro Cultura, piazza Italia - 1° piano) OFFRE COMUNQUE ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE alle persone che abbiano difficoltà nel compilarla autonomamente, PREVIO APPUNTAMENTO.

Gli appuntamenti verranno presi a partire da mercoledì 16 ottobre, negli orari di apertura dell'ufficio.

SI RICORDA CHE E' NECESSARIO PRESENTARSI ALL'APPUNTAMENTO MUNITI DI: ISEE IN CORSO DI VALIDITA', CARTA REGIONALE DEI SERVIZI DEL RICHIEDENTE E RELATIVO PIN (da richiedere alla ASL di Alzano Lombardo), CODICE FISCALE/PARTITA IVA DELLA SOCIETA' SPORTIVA DI RIFERIMENTO, INDIRIZZO E-MAIL VALIDO.

Per informazioni sugli appuntamenti: 035.471.362 - Ufficio Scuola e Sport del Comune di Nembro.