Bando volto alla prevenzione dell'esecutività degli sfratti per i cittadini residenti nel Comune di Nembro

• Le istanze potranno essere presentate a decorrere dal 11 gennaio 2021 sino ad esaurimento risorse
  • Comune di Nembro
  • CONTRIBUTO STRAORDINARIO

BANDO VOLTO ALLA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITÀ DEGLI SFRATTI PER I CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI NEMBRO

Le istanze potranno essere presentate a decorrere dal 11 gennaio 2021 sino ad esaurimento risorse.

I soggetti in possesso dei requisiti elencati nel bando allegato potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l'esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori o per pignoramento e messa all'asta della propria abitazione.
I beneficiari sono singoli o nuclei residenti a Nembro da almeno un anno in difficoltà economica.
Il contributo in argomento concorre a determinare le condizioni per il mantenimento e la prosecuzione della locazione anche attraverso l'eventuale sottoscrizione di un nuovo contratto.
Sarà erogato un solo contributo per nucleo familiare.
Al finanziamento del presente bando viene stanziata la somma di 40.000 euro.

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL LINK SOTTOSTANTE.