Cercasi volontari medici, infermieri e amministrativi per la campagna vaccinale dei donatori Avis

• presentare disponibilità entro il 25 marzo (per i mesi di aprile, maggio e giugno 2021)
  • a cura di AVIS NEMBRO

Mercoledi 17 marzo 2021 si è siglato l'accordo tra Regione Lombardia e Avis Regionale Lombardia per rendere accessibili le vaccinazioni Covid-19 ai donatori Avis e ai familiari conviventi.

Avis Provinciale Bergamo con Avis Nembro collaboreranno per garantire la buona riuscita della campagna vaccinale massiva dei propri donatori e CERCANO VOLONTARI medici, infermieri e amministrativi, anche in pensione, che diano la propria disponibilità su turni di 4 ore (mattina e/o pomeriggio) nei mesi di aprile-maggio-giugno.

Avis assicurerà ai volontari apposita copertura assicurativarimborso spese vaccinazione.

Per informazioni: 349 75 85 229

Confermate la disponibilità via mail a: avisnembro@tiscali.it entro il 25/3/2021
indicando mansione (medico/infermiere/amministrtivo), nome e cognome, cellulare, mail e disponibiltà di giorni/mesi e orario.