Erogazione di titoli sociali a favore di persone con disabilità grave

• domande da presentare entro il 31 agosto 2017

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI TITOLI SOCIALI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA ASSISTITE A DOMICILIO  - 2017

L’Ambito Territoriale Val Seriana tramite Servizi SocioSanitari Val Seriana , ai sensi della DG Regionale  n. 5940/2016 e degli indirizzi dell’Assemblea dei Sindaci, emana un avviso per l’erogazione di titoli sociali con l’obiettivo di sostenere le famiglie che si prendono cura a  domicilio di familiari disabili.

Gli interventi previsti dalla misura sono tre e si rivolgono a persone con grave disabilità e non autosufficienti, maggiorenni e minorenni. Ogni intervento ha durata diversa e condizioni e requisiti specifici per poter accedervi, contenute nell’AVVISO PUBBLICO allegato alla presente.

Le domande sono da far pervenire entro il 31 agosto2017 presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Nembro.

Per informazioni e per l’istruttoria della pratica rivolgersi all’Assistente Sociale Dr.ssa Giulia Ghilardi prendendo appuntamento al numero 035 471 338 (al mattino).