• Mercoledì 20 gennaio 2021 - ore 18:00
  • Piattaforma Google Meet
  • evento informativo/orientativo virtuale, rivolto ai genitori degli studenti delle scuole secondarie di 2° grado, per scoprire ed illustrare le opportunità formative dei percorsi ITS (Istruzione  Tecnica  Superiore)
Nell'ambito del progetto orientamento, la Provincia di Bergamo assieme all'USR - AT di Bergamo in collaborazione con Confindustria e le Fondazioni ITS della Provincia di Bergamo, hanno organizzato un evento informativo/orientativo virtuale, rivolto ai genitori degli studenti delle scuole secondarie di 2° grado, per scoprire ed illustrare le opportunità formative dei percorsi ITS (Istruzione  Tecnica  Superiore) presenti in Provincia di Bergamo.

Interverranno all'incontro i rappresentanti delle Fondazioni ITS, gli imprenditori, i docenti dei corsi e gli studenti che hanno frequentato o frequentano i percorsi ITS.

L'incontro si terrà mercoledì 20 gennaio 2021 a partire dalle ore 18.00, e si svolgerà da remoto mediante piattaforma google meet.

Per iscriversi bisogna compilare il form on line cliccando qui.