Descrizione
Si informa la cittadinanza che, per lavori di manutenzione del canale parallelo a via Fermi, nel tratto a partire dal fronte civico 17a fino alla rotatoria con via Gavarno – ora limite cantiere SNAM – la società ITALGEN appronterà un cantiere mobile con istituzione di senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico.
L’impresa incaricata, in coordinamento con il Corpo di Polizia Locale, opererà nell’intento di contenere il più possibile i disagi e le ripercussioni sulla viabilità già condizionata dal vicino cantiere SNAM, considerando che le manutenzioni in corso non sono procrastinabili e che la criticità sarebbe stata decisamente maggiore durante l’autunno anche per la presenza del traffico legato alle attività scolastiche.
I veicoli in transito in prossimità del cantiere avranno l’obbligo di percorrenza col limite di velocità a 30 km/h.
Si rammenta che la banchina sul lato opposto al canale NON è assolutamente percorribile salvo residenti frontisti per la sosta e/o l’accesso alle rispettive proprietà.
Si informa infine che, per mitizzare l’impatto nel fine settimana, con possibile incremento del traffico per i flussi turistici da e per l’alta valle Seriana, dalle ore 17 del venerdì fino alle ore 8 del lunedì successivo, il cantiere verrà completamente rimosso.
Info: 035 471 315 (Ufficio Tecnico)
Indirizzo
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 16:15