Salta al contenuto principale

Chiusura temporanea dell'Ufficio Postale di Nembro

Per l'avvio dei lavori del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale

Data :

9 luglio 2025

Chiusura temporanea dell'Ufficio Postale di Nembro
Municipium

Descrizione

Gentili Cittadine e Cittadini,
vi informiamo che, per consentire l’avvio dei lavori tecnici legati al Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale, l’Ufficio Postale di Nembro, sito in via Orti 4, resterà chiuso al pubblico dal 08 luglio al 13 settembre 2025.

Durante il periodo di chiusura, sarà possibile rivolgersi ai seguenti uffici postali limitrofi:

Alzano Nese – Via Pietro Paleocapa 67
Orari: Lunedì–Venerdì 08:20–13:45 | Sabato 08:20–12:45

Presso questo ufficio sarà anche possibile:
- Ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza
- Effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, legate cioè all'ufficio postale di radicamento (conti correnti, libretti, ecc.

Alzano Lombardo – Via Roma 28
Orari: Lunedì–Venerdì 08:20–19:05 | Sabato 08:20–12:35
ATM disponibile H24

Riapertura prevista dell’Ufficio di Nembro: lunedì 15 settembre 2025 (salvo imprevisti, di cui verrà data tempestiva comunicazione).

Il Comune e il presidio territoriale di Poste Italiane restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione.

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 16:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot